Get Adobe Flash player

Sistema di Qualità
ISO 9001-2008
N. 21640




SOCIAL & MOBILE







Home MEDICINA ESTETICA

» Medicina Estetica


La vita media dell’individuo si è allungata di molto ed è cresciuta la richiesta da parte del paziente di poter mantenere nel corso degli anni un aspetto piacevole e giovanile , direi socialmente accettato.

In taluni, purtroppo, questa esigenza si trasforma in una sorta di ossessione e di una guerra contro il tempo che scorre, infatti il cosiddetto “chrono-aging” non viene più considerato parte di un processo fisiologico, ma una vera e propria condizione morbosa.

Questo profondo disagio si manifesta in sostanza con una mancata accettazione della propria persona  così come è: con la  sua storia e  con il suo vissuto.

Con le innovazioni  terapeutiche in campo estetico, prodotte da una ricerca tecnologica ,sempre più sofisticata è oggi possibile ottenere eccellenti  risultati clinici riducendo gli effetti collaterali e offrendo al paziente il vantaggio di essere trattato ambulatorialmente.

Pertanto,l’utilizzo dell’alta tecnologia applicata alla dermatologia deve sempre rispettare la struttura profonda dell’umano, nella coscienza che invecchiare non è di per sé negativo e nella consapevolezza che anche nei segni che il vissuto lascia sul nostro volto è spesso espressa la bellezza della storia personale e dell’unicità della nostra persona.

Presso il nostro centro è possibile effettuare anche: Fotoepilazione, Lesioni pigmentate, Adiposità localizzate, Intralipoterapia, Peeling chimici, Teleangiectasie, I Fillers dermici, Endospheres, Mesoterapia.