Get Adobe Flash player

Sistema di Qualità
ISO 9001-2008
N. 21640




SOCIAL & MOBILE







Home VISITE SPECIALISTICHE

» Visite specialistiche

 

Una visita medica accurata è il presupposto che permette allo specialista di poter giungere ad una specifica diagnosi e di poter programmare un percorso terapeutico mirato al problema.
La prima tappa della visita specialistica è definita anàmnesi e consiste nella raccolta da parte del medico di tutte le informazioni inerenti la patologia (es: epoca di comparsa, evoluzione delle manifestazioni cliniche, sintomatologia). Spesso una buona anamnesi vale già mezza diagnosi.
La seconda tappa è detta esame obiettivo e consiste nella visita vera e propria (ispezione, etc). Questa fase è molto delicata ed è determinante ai fini della diagnosi. Nessun consulto telematico può sostituire tale fase della visita specialistica.
La terza e ultima tappa della visita consiste nella formulazione della diagnosi e nell'eventuale programmazione del percorso terapeutico. In alcuni casi può essere utile eseguire ulteriori approfondimenti diagnostici.

Le Specialità presenti nel nostro Centro Medico sono:

Agopuntura, Allergologia, Andrologia, Angiologia, Cardiologia, Dermatologia, Dietologia, Elettromiografia, Endocrinologia, Gastroenterologia, Ginecologia, Medicina dello sport, Medicina del Lavoro, Neurologia, Oculistica, Ortopedia, Otorinolaringoiatria, Pneumologia, Psichiatria, Psicologia, Reumatologia, Senologia, Urologia.



Le visite specialistiche si effettuano su prenotazione.
Per la prenotazione chiamare
ai numeri Tel. 06.23.14.416 - 06.23.14.417.
Per prenotazioni scrivere a prenotazioni@fisiocard.com